Francesco Monte: "Dovrebbero vergognarsi" Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Francesco Monte:

Francesco Monte: "Dovrebbero vergognarsi" Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Sempre a Domenica Live, Monte ha precisato di essere rimasto del medesimo parere: se lo vedesse in giro girerebbe le spalle e se ne andrebbe in quanto non è sua intenzione perdere tempo con una persona che non è nemmeno capace di chiedere scusa. Ma mettiamo in ordine gli eventi. Tra i due c'è una palese poca simpatia ma dopo l'ennessimo acceso scontro in diretta, pare proprio che il direttore del settimanale Chi nonchè opinionista del Grande Fratello Vip abbia deciso di non parlare più con la fidanzata di Andrea Damante.

Dal faccia a faccia avuto tra l'ex tronista e Cecilia le cose sono molte cambiate.

Ospite di Matrix Chiambretti, Alfonso Signorini ha confermato la partecipazione di Francesco Monte all'Isola dei famosi. Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei, non è la Cecilia che io conosco.

Barbara gli fa vedere il post della zia contro Cecilia: "non sono stato contentissimo, sono situazioni delicate, mi ha difeso, ma è meglio che il resto della famiglia ne resti fuori, anche per non mancare di rispetto all'altra parte, la famiglia di Cecilia". "Lui si definisce da solo..." conclude Francesco Monte dopo aver visto le clip sulle conquiste di Ignazio Moser. "Sono ancora innamorato di Cecilia, ma non credo, ad oggi, di riuscire a perdonare quello che è successo". "Se quello tra la Yespica e Jeremias è amore vero, mi alzo e me ne vado". "Perdonare una situazione del genere significa assumersi una grossa responsabilità e oggi non ho questa forza".

IL RETROSCENA DI FRANCESCO MONTE SULL'ADDIO DI CECILIA - Francesco Monte in un'intervista a Radio Costanzo Show su Radio 105 ha raccontato a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri dei particolari sul prima e dopo dell'addio di Cecilia al GfVip. Me la sono data come ultima chance, sia per me che per lei, ovviamente andavo lì e la vedevo con gli occhi da fidanzato, come persona che la ama e ci sono arrivato un po' prima alla conclusione.

Devo dirti una cosa veramente col cuore. "Dove sono i moralisti adesso?". Questa settimana, già il fatto di non vedere, mi ha aiutato un po'.

Notícias recomendadas

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.